Ansia e depressione

La vita non sta andando nella giusta direzione?

L’ansia e la depressione sono sintomi che nascondono un profondo disagio interiore.

Questi sintomi ci segnalano che c’è qualcosa che non va nel nostro modo di affrontare la realtà o nel non affrontarla.

L’ansia e la depressione sono modi che la nostra mente usa per farci capire che stiamo conducendo una vita che non fa per noi, oppure che dobbiamo affrontare un nodo del passato che non riusciamo a superare o che stiamo cercando di seppellire.

E non riesci più a stare bene.

L’ansia e la depressione possono raggiungere un livello che non ci permette di fare anche le cose più banali. Spesso ci si abbandona a questi sintomi facendoli diventare i padroni della nostra vita.

E' tempo di riprenderti la tua vita

 

Ti puoi trovare a vivere una vita limitata da paure e ansie che ti portano ad accrescere l’insicurezza in te stess@ e a isolarti sempre di più dalla realtà esterna o a sentirti vittima di dinamiche inaffrontabili.

E’ ora di reagire e di riprenderti la tua vita!

Immagina ora qualcosa di diverso...

Individuando le cause insieme possiamo affrontare quei nodi esistenziali che causano i sintomi e lavorare su di noi per evolvere verso una nuova consapevolezza.

Il lavoro terapeutico non è facile, ma se fatto insieme ad un terapeuta con costanza e impegno può portarci a modificare alcuni schemi mentali e convinzioni che limitano la nostra visione di noi e delle nostre potenzialità.

Questo è un invito.

Supera la resistenza a cambiare che ti porta a rimanere nella tua “zona di comfort”, che è poi una “zona di scomfort”, come la chiamo io.

Dai valore a te stess@ e alla tua vita e fai tutto ciò che puoi per vivere bene.

Solo prendendo in mano le cose puoi cambiarle, solo lavorando su te stess@ la tua vita può migliorare.

 

 

E' tempo di agire

Allora cosa aspetti? Fai il primo passo e chiama, questo è il momento più difficile, poi ci sarò io ad aiutarti e cammineremo insieme verso una maggiore soddisfazione personale e una vita più appagante.